ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE
Possono far parte dell’Associazione tutti i dipendenti in quiescenza (nonché i loro aventi causa) della ex Banca del Monte di Lombardia Spa, nonché del gruppo UBI e società da esso controllate e/o collegate, già proveniente, durante l’attività di servizio attivo, dalla ex Banca del Monte di Lombardia Spa o società da essa controllate e/o collegate od operante nelle località di tradizionale insediamento della ex Banca del Monte di Lombardia Spa, che abbiano maturato il diritto al trattamento pensionistico.
Inoltre è consentita l’iscrizione agli ex Dipendenti, compresi coloro che lascino l’attività beneficiando degli strumenti di accompagnamento all’esodo ovvero percettori di assegno di sostegno al reddito sino al pensionamento. Con l’adesione acquisiranno la denominazione di “SOCI ORDINARI”.
Possono inoltre far parte dell’Associazione i lavoratori in servizio presso le Aziende del Gruppo UBI. Con l’adesione acquisiranno la denominazione di “SOCI AGGIUNTI”
L’Associazione potrà inoltre accettare l’adesione di familiari e/o conviventi dei soci ordinari e aggiunti. Con l’adesione acquisteranno la denominazione di “SOCI SIMPATIZZANTI”
Per far parte dell’Associazione si deve presentare apposita domanda di iscrizione (cfr. Modulo adesione Associazione) nella quale l’interessato si obbliga, fra l’altro, al pagamento di una quota di iscrizione annua nella misura stabilita dall’Assemblea Ordinaria.
In caso di nuova iscrizione pertanto, si prega di voler compilare entrambi i moduli da inviare all’Associazione all’indirizzo riportato sul modulo.